Calcio

US Bitonto, poker di acquisti

La Redazione
Quattro acquisti dell'Us Bitonto
Arrivano in squadra i centrocampisti Floro e Lamatrice, il difensore Bartoli e l'esterno Samb
scrivi un commento 46

L’US Bitonto 1921 cala il poker. In un solo colpo, infatti, il direttore sportivo Francesco Morgese è riuscito a portare alla corte di mister Zinfollino 4 nuovi innesti che vanno ad arricchire la rosa, sia in termini di quantità che in termini di qualità.

Si tratta dei centrocampisti Daniele Floro e Fabio Lamatrice. Il primo, classe 1999, arriva direttamente dalla passata esperienza con la maglia del Gravina. Il secondo, invece, classe 1994, giunge a Bitonto dopo un lungo girovagare che lo ha portato a vestire in carriera le maglie di As Bisceglie e San Severo in Serie D, e della Molfetta Sportiva in Eccellenza.

A sposare il progetto neroverde sono stati anche il difensore, ed all’occorrenza centrocampista, classe 1995 Marco Bartoli e l’esterno senegalese classe 1996 Hamadou Samb.
Bartoli è stato un punto fermo della storica cavalcata della Virtus Francavilla dall’Eccellenza alla Serie D, risultando spesso un titolare inamovibile. Lo scorso anno, ha vestito in serie D la maglia del Vastese, collezionando 16 presenze.
Per Hamadou Samb, invece, quella a Bitonto è la prima esperienza nel Sud Italia. Il senegalese, che in casi di necessità può fare anche la seconda punta, giunge in Puglia dopo aver trascorso le scorse stagione in Veneto, vestendo le maglie in serie D del Savona ed in Eccellenza del Mogliano.
Per Bartoli e Samb c’è anche già stata la possibilità di esordire ufficialmente in maglia neroverde, durante la gara di domenica scorsa contro l’Avetrana, persa 1-0.

venerdì 22 Settembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti