Calcio

Pasquale De Candia è il nuovo allenatore dell’Omnia Bitonto

La Redazione
Pasquale De Candia
Sostituisce l'esonerato Benny Costantino
scrivi un commento 28

Pasquale De Candia è il nuovo allenatore dell’Omnia Bitonto. Lo comunicandirettamente la società bitontina, dopo l’esonero di Benny Costantino.

Il neo tecnico ha diretto già ieri pomeriggio ilnprimo allenamento alla guida dell’Omnia Bitonto, in vista del match di domenicanprossima, al “Città degli Ulivi” di Bitonto, contro l’Atletico Vieste, validonper la 4^ giornata del Campionato di Eccellenza.
n
nA mister Benny Costantino l’Omnia Bitonto desidera rivolgere i migliori augurinper il proprio futuro e soprattutto i propri ringraziamenti per il lavoronsvolto a partire dall’agosto 2015, poco più di duenstagioni culminate con le vittorie nei campionati di Prima Categoria e dinPromozione, ed il conseguente approdo in Eccellenza, la conquista della CoppanPuglia ed il raggiungimento della finale della Coppa Italia di Promozione.
n

nCon l’avvento di mister Pasquale De Candia, novitànanche nello staff tecnico, con l’arrivo del nuovo preparatore atletico, Michele Ventura, che prende il posto di Vincenzo Cassano, al qualenla società desidera rivolgere i propri ringraziamenti per il proficuo lavoronsvolto.
n
nCon questo cambio di guida tecnica l’Omnia Bitontonauspica di dare uno scossone all’intero ambiente, al fine di migliorare ilnrendimento, al di sotto delle aspettative, di questo avvio di stagione.

mercoledì 27 Settembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti