Calcio

Omnia Bitonto, altro pareggio “beffa” contro un modesto Barletta

Mario Romano
Omnia Bitonto
Finisce 1-1 la gara in casa per la squadra bitontina
scrivi un commento 8

La “sfortuna” e il portiere barlettano Cristallo non permettono agli uomini di mister Pasquale De Candia di portare a casa l’intera posta in palio dopo aver dominato per l’intera gara e aver “assediato” la porta avversaria per tutto il secondo tempo. Alla fine infatti si conteranno ben 17 tiri d’angolo per la squadra bitontina quale prova del dominio omniano ancora in credito con la “dea bendata”.

L’Omnia passa in vantaggio al ’27 del primo tempo con un perfetto calcio di punizione battuto dal giovane Tristano, barlettano doc, che di sinistro da posizione defilata batte Cristallo su leggera deviazione del difensore Paolo Augelli, che a sua volta si fa perdonare segnando la rete del pareggio al ’41 quando, su un’errata uscita dell’estremo difensore bitontino Vitucci, in mischia calcia quasi a porta vuota il punto dell’1-1.

Nella ripresa il protagonista assoluto è il portiere ospite Cristallo che dice no prima alla conclusione di Turitto dal centro area, poi su tiro dal limite di Dellino si distende sulla sua destra, deviando in angolo la “rasoiata” del centrocampista omniano. Da segnalare anche un palo colpito da Turitto a portiere battuto.

Altri 2 punti mancati per la formazione bitontina, che rimane comunque in zona play-off, a 6 punti dalla vetta in attesa della riapertura del mercato invernale crocevia dell’inizio di un nuovo campionato, dove tutte le formazioni cercheranno di rinforzare l’organico in vista del girone di ritorno.


OMNIA BITONTO – BARLETTA 1 – 1

Reti: 27’ Tristano, 41’ P. Augelli

OMNIA BITONTO: Vitucci 5,5, Montanaro 6, Campanella 6, Dellino 6,5, Montrone (c) 6, Tristano 6,5 (13’ st Rizzo 5), Turitto 6, Gernone 6 (13’ st Loseto sv), Lacarra 6, Logrieco 6, Ladogana 5.

A disp. Lizzano, Barone, De Santis, Rubini, Diagne. All. De Candia 5,5

BARLETTA: Cristallo 7,5 , P. Augelli 6, Ronzino6,5 (25’ st Barile 6), De Matteis 6, Ola 6, Grazioso 6, R. Augelli (c)5,5, Milella 5, Grumo 5 (11’ st Varola 5), Grieco6 (33’ st D’Ercole sv), Traorè 5,5 (46’ st Diouf sv).

A disp. Caposselle, Cispone, Diterlizzi. All. Cinque 6,5

Arbitro: Allegretta (Molfetta) 6,5

Ammoniti: Campanella (OB), Ronzino (B)

Note. Angoli 17 a 0 per l’Omnia Bitonto. Recupero 1+5

lunedì 20 Novembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti