Calcio

Omnia Bitonto, pesante stop: sconfitta dall’U.C. Bisceglie per 1 a 0

Mario Romano
UNIONE CALCIO BISCEGLIE – OMNIA BITONTO: 1 – 0
La giornata di ieri non sarà una di quelle da ricordare per la squadra bitontina, parsa senza idee e con molti uomini ancora fuori condizione
scrivi un commento 6

La “cura” De Candia non dà ancora gli effetti sperati in casa Omnia, questa volta sconfitta meritatamente sul neutro di Ruvo di Puglia, senza molte attenuanti, dall’ex fanalino di coda U.C. Bisceglie con rete del giovane Binetti, quasi a tempo scaduto, su assist di Quercia.

Tra le fila omniane pesa l’assenza di Peppe Lacarra, fermo ai box per infortunio. Dopo tre minuti si fa male anticipatamente capitan De Santis, sostituito da Logrieco, quasi a presagire che la giornata odierna non sarà una di quelle da ricordare per la squadra bitontina, parsa senza idee e con molti uomini ancora fuori condizione, con i soli Gernone e il giovane Dellino che si dannano l’anima per tutto l’arco della gara. Il giovane “under”, con l’unico tiro in porta della sua squadra, fa quasi centro colpendo la traversa con una botta dal limite dell’area, al quarantunesimo del secondo tempo.

Per il resto non c’è molto da raccontare, se non l’espulsione per doppia ammonizione di Montrone che lascia la sua squadra in inferiorità numerica per tutta la ripresa, altro segno della poca attenzione messa in questa gara al cospetto della giovane e modestissima formazione biscegliese che porta a casa una vittoria insperata, alla vigilia, facendola rientrare in corsa per la salvezza.

Da segnalare anche l’espulsione per proteste di mister De Candia sul finire della gara.

La partita

UNIONE CALCIO BISCEGLIE – OMNIA BITONTO: 1 – 0

Reti: 92’ Binetti

UNIONE CALCIO BISCEGLIE: Amoroso 6, Bufi 6,5, Quercia 6,5 , Bartoli 6,5 , Stella 6(31’ st Lasalandra sv), Dell’Oglio 6,5 (1’ st Catalano 6), Liberio 6, Binetti 7, Ventura 5,5 , Di Pierro 5 , Quacquarelli 5,5.

A disp. Napoletano, Palumbo, Monopoli, Vispo, Gabbino. All. Rumma 6,5

OMNIA BITONTO: Vitucci 6 , Montanaro 5, Campanella 6, De Santis sv (c) (3’ pt Logrieco 5), Montrone 4,5, Tristano 5 (13’ st Barone 6), Turitto 5 , Gernone 6,5 (36’ st Loseto sv), Patierno 5 , Ladogana 4,5 , Dellino 6,5.

A disp. Lizzano, Rubini, Diagne, Rizzo. All. De Candia 5

Arbitro: Doronzo (Barletta) 5,5

Ammoniti: Amoroso, Bartoli, Stella, Liberio, Di Pierro (UCB), Montrone (O)

Espulsi: Montrone (O) per doppia ammonizione al 13’ st

lunedì 27 Novembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti