Calcio

L’Olimpia Genoa Torrione si gode il presente e programma un grande futuro

Danilo Cappiello
Olimpia Genoa Torrione
L'obiettivo della società bitontina è ottenere una casa sportiva esclusiva da destinare ai tesserati
scrivi un commento 12

Una fucina di talenti da coltivare, un presente sempre più raggiante ed una programmazione futura che mira sempre più in alto. È un Olimpia Genoa Torrione che non si pone limiti quella che lo scorso 24 dicembre, in occasione del tradizionale saluto di fine anno e scambio di auguri e regali fra società, i suoi tesserati, la famiglia Azzarro e le istituzioni, ha posto le basi per quella che sarà la stagione agonistica 2018. Un successo sempre più in crescendo, testimoniato anche dalla location scelta per la manifestazione. Dopo la cerimonia nella sala degli specchi di Palazzo Gentile dello scorso anno, quest’anno a far da cornice all’evento è stato un gremito cinema Coviello, tinto di rosso blu in ogni ordine di posto.

Una crescita esponenziale di piccoli campioni, che fanno della società bitontina un vanto per l’intera Puglia.

Nonostante in numerosi successi e riconoscimenti anche a livello nazionale ottenuti finora però, c’è chi come la famiglia Azzarro, sponsor della società bitontina, non si accontenta e vuole puntare a fare la storia: ottenere una vera e propria casa per l’Olimpia Genoa Torrione, agevolando così la crescita dei bambini più talentuosi, mettendo nelle loro mani tutti gli strumenti necessari per costruirsi un futuro importante nell’ambito calcistico.

Soddisfatto dell’iniziativa, anche il sindaco Michele Abbaticchio: «Sono meravigliato di poter guardare coi miei occhi quanti bambini sono presenti oggi. Queste sono iniziative importanti su cui puntare per il vostro futuro. Ormai, è da anni che continuiamo a ripetere quanto lo sport sia fondamentale all’intero di una comunità, anche in termini di inclusione sociale. Vedervi oggi, vestiti tutti uguali, è davvero un bellissimo colpo d’occhio ed una bellissima immagine per tutta la Bitonto sportiva».

Orgoglioso ed allo stesso tempo commosso il presidente dell’Olimpia Genoa Torrione Antonio Monopoli: «È stata una manifestazione bellissima. Credetemi: siete una meraviglia visti qui dal palco. Sono sempre più orgoglioso di aver sposato e spinto fortemente questo progetto. Il vostro entusiasmo è la mia più grande ricompensa».

Durante la cerimonia, sono stati proiettati vari video motivazionali volti ad attirare l’attenzione dei bambini ed a fare breccia sull’aspetto psicologico degli stessi. Proiettati sul grande schermo anche il video che ha visto protagonista il presidente del Genoa Fc Enrico Preziosi, il quale ha voluto premiare la famiglia Azzarro come “miglior iniziativa 2016 per l’apporto in termini di giochi”.

A conclusione della manifestazione, tutti i tesserati sono stati omaggiati di due regali da parte dell’Olimpia Genoa Torrione e di un regalo e panettone da parte della famiglia Azzarro.

mercoledì 3 Gennaio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti