Calcio

‘La città scende in campo’ con gli esercenti bitontini in un torneo di calcio a5

Danilo Cappiello
Calcio a5
Organizzato da Domenico Perrini e Raffaele Cantatore
scrivi un commento 152

Sciolte le cravatte, tirata una linea orizzontale sotto la voce “bilancio di giornata” e data l’ultima mandata a chiave a porte e serrande, non resterà altro che prendere il borsone in spalla, indossare gli scarpini da calcio e dare il via alla propria passione. È una Bitonto che ancora una volta mostra il suo lato migliore attraverso lo sport, quella che darà il via il prossimo marzo, al torneo di calcio a 5 “La città scende in campo”.

A sfidarsi in due gironi da sette squadre, due volte a settimana per un totale di sei sfide settimanali, saranno gli esercenti di sedici attività commerciali della città, tra cui “Schiavino Costruzioni srl.”, “3F Azzarro”, “We Work srl”, “Marbel srl.”, “Just British School”, “Duerrebi di Ruggiero Antonio & C sas.”, “Maison 2RB spa” ed “Elletra 2 G”.

Gli organizzatori del torneo, dopo l’exploit ottenuto grazie al torneo amatoriale con viaggio a Malta, sono Domenico Perrini e Raffaele Cantatore «Come già detto in occasione del precedente torneo, per noi è dura stare fermi e non organizzare nulla. L’idea di questo nuovo torneo nasce proprio dall’esigenza di metterci ancora una volta in gioco. L’intento è quello di mettere in risalto le attività commerciali bitontine e, di conseguenza, dare per chi ci guarda da fuori, un’immagine sempre più bella e pulita della nostra città. Per noi non vi è modo migliore che farlo attraverso lo sport perché riteniamo sia uno dei pochi mezzi in grado di unire davvero tutti. Invitiamo inoltre anche tute le attività commerciali del paese che sono interessate a partecipare a tale torneo, a non esitare a contattarci. Siamo ben lieti di accoglierli».

sabato 10 Febbraio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti