Calcio

L’Usd Città di Bitonto cade a picco: è 3-1 Noci Azzurri

Danilo Cappiello
Noci - Usd Città di Bitonto
La sconfitta contro l'ultima in classifica genera rabbia e delusione in mister Bufano
scrivi un commento 6

Troppo poco ed anche male. L’Usd Città di Bitonto segna la propria caporetto stagionale in quel di Noci, perdendo per 3-1. Senza alibi, senza scusanti e con il morale a terra, gli uomini di mister Bufano si sono resi protagonisti della più opaca prestazione stagionale. Zero idee, zero concetti tattici assimilati e poi dimostrati in campo, ed una sconfitta che fa male sotto tutti i punti di vista.

In una giornata amara per tutti, l’unica nota positiva è stata segnata dal ritorno in campo, e di conseguenza al goal, di Francesco Lanzisera. Goal però utile solo per le statistiche, risultato invece vano ai fini dell’economia del match. Un match che rischia di portare con sé molti strascichi e di vario tipo, ai quali solo il tempo saprà dare le necessarie risposte.

L’unico effetto immediato invece, è stata l’ira di mister Domenico Bufano, che nelle dichiarazioni post gara non riserva parole di cariche di rabbia e delusione. «Forse abbiamo segnato oggi il punto più basso di un’intera stagione. È inconcepibile perdere così contro l’ultima in classifica, con tutto il rispetto per gli avversari. Nei primi venti minuti abbiamo avuto un atteggiamento a dir poco imbarazzante. Una squadra davvero senza né capo né coda. Se a due giornate dal termine la gara si è espressa così oggi, penso io di essere il principale responsabile. Così, non mi resta altro che fare mea culpa. Credo sia la cosa più giusta, anche perché, quando la gara all’intervallo era ancora in bilico col 2-1 per loro, ho chiesto alla mia squadra di fare determinate cose, ma poi in campo non se n’è vista una. E questo è un aspetto che mi deve indubbiamente far riflettere molto. Non so cosa accadrà ora, ma così, proprio non va».

lunedì 5 Marzo 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti