Calcio

Usd Bitonto, terminato il ritiro a Camerino. Ed è aperta la campagna abbonamenti

La Redazione
Usd Bitonto in ritiro a Camerino
Dopo quattordici giorni nelle Marche, i ragazzi di mister Pizzulli tornano a Bitonto
scrivi un commento 9

È terminato domenica scorsa il ritiro pre-stagionale dell’Usd Bitonto Calcio nel territorio marchegiano, in particolare a Camerino, presso il “Relais Villa Fornari”.

Gli uomini neroverdi guidati da mister Pizzuli hanno cercato, in queste due settimane, di trovare la forma necessaria per affrontare al meglio il prossimo campionato il Serie D che è alle porte ma anche per diventare sempre di più un vero e proprio gruppo compatto, una famiglia.

In questi quattordici giorni, improntati da esercitazioni sul campo e in palestra, i neroverdi hanno affrontato ben quattro partite amichevoli contro Camerino (vittoria per 14-0), Rappresentativa regionale Marche (vittoria per 2-0), Fabriano (pareggio per 1-1) e Foligno (vittoria per 2-1). Mattatori di questi match sono stati i due bomber Patierno e Picci, autori rispettivamente di sette e sei reti in totale a testa.

Nel frattempo è partita la campagna abbonamenti per la stagione che sta per iniziare: è possibile acquistare l’abbonamento recandosi, muniti di documento di identità, presso la tabaccheria “Sorgente” in piazza XXVI maggio, dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 20,30. I costi sono di 120 euro per la tribuna centrale (per un numero limitato di 100 posti), di 70 euro per la tribuna laterale, di 50 euro per le donne per la tribuna laterale.

martedì 14 Agosto 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti