Domani sera la prima proiezione

'Arena Rogadeo' sbarca nelle frazioni

La rassegna cinematografica promossa da Just Imagine propone quattro proiezioni nelle frazioni, due a Palombaio e due a Mariotto

Spettacolo
Bitonto giovedì 14 settembre 2017
di La Redazione
Arena Rogadeo
Arena Rogadeo © n.c.

Arena Rogadeo” sbarca nelle frazioni. La seconda edizione della rassegna cinematografica denominata “Cantieri del Cinema. Dei luoghi e dei linguaggi”, promossa dall’associazione Just Imagine all’interno della programmazione estiva del comune di Bitonto, giunge anche a Palombaio e Mariotto.

La proiezione di alcune pellicole nelle frazioni era stata già annunciata nella conferenza stampa del 23 agosto scorso da Viviana Minervini, presidente dell’associazione Just Imagine. La rassegna del 2017 è infatti una mappatura di scavo e costruzioni degli immaginari che animano e abitano i luoghi, siano essi suburbani, monumentali, virtuali.

Nelle frazioni, la selezione filmografica proposta è rivolta a grandi e piccoli, coniugando la miglior commedia d’autore nostrana con l’animazione internazionale di maggior successo e qualità.


Palombaio

15 settembre: “Big Hero 6

21 settembre: “In guerra per amore” (di Pif)

Mariotto

18 settembre: “Piovono polpette

25 settembre: “L’ora legale” (di Ficarra e Picone)

Gli eventi si svolgeranno nell’atrio del plesso scolastico “don Tonino Bello” in via Aspromonte a Palombaio e in Villa Jannuzzi a Mariotto.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette