Spettacolo

‘Arena Rogadeo’ sbarca nelle frazioni

La Redazione
Arena Rogadeo
La rassegna cinematografica promossa da Just Imagine propone quattro proiezioni nelle frazioni, due a Palombaio e due a Mariotto
scrivi un commento 10

Arena Rogadeo” sbarca nelle frazioni. La seconda edizione della rassegna cinematografica denominata “Cantieri del Cinema. Dei luoghi e dei linguaggi”, promossa dall’associazione Just Imagine all’interno della programmazione estiva del comune di Bitonto, giunge anche a Palombaio e Mariotto.

La proiezione di alcune pellicole nelle frazioni era stata già annunciata nella conferenza stampa del 23 agosto scorso da Viviana Minervini, presidente dell’associazione Just Imagine. La rassegna del 2017 è infatti una mappatura di scavo e costruzioni degli immaginari che animano e abitano i luoghi, siano essi suburbani, monumentali, virtuali.

Nelle frazioni, la selezione filmografica proposta è rivolta a grandi e piccoli, coniugando la miglior commedia d’autore nostrana con l’animazione internazionale di maggior successo e qualità.

Palombaio

15 settembre: “Big Hero 6

21 settembre: “In guerra per amore” (di Pif)

Mariotto

18 settembre: “Piovono polpette

25 settembre: “L’ora legale” (di Ficarra e Picone)

Gli eventi si svolgeranno nell’atrio del plesso scolastico “don Tonino Bello” in via Aspromonte a Palombaio e in Villa Jannuzzi a Mariotto.

giovedì 14 Settembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti