Volley

JustBritish Volley Bitonto, weekend di successi

La Redazione
JustBoys in campo
I ragazzi vincono 1-3 sul Lucera, 1-3 per le ragazze a Gioia del Colle
scrivi un commento 2

Bastava una vittoria per i ragazzi di mister Giovanniello per continuare la striscia più che positiva e consolidare il primato in classfica. Trasferta lunga ed estenuante in quel di Lucera che non ha demotivato i bitontini che s'impongono 3 a 1 dopo una gara sofferta e ricca di insidie.

nn

18-25, 23-25, 25-21, 18-25 i parziali di una partita giocata a ritmi piuttosto lenti che hanno creato non pochi problemi ai neroverdi. Secondo set addirittura in svantaggio di 8 lunghezze per poi recupere e riuscire a vincere. Forza e determinazione non sono riusciti a fermare un Lucera particolarmente ispirato che si aggiudica il terzo set mandando in tilt difesa e ricezione bitontina.

nn

Vittoria tutto sommato meritata. Pur non giocando a livelli soliti, la Volley è riuscita a portare a casa un risultato importantissimo in chiave classifica. Forse, è proprio su questa determinazione che bisogna continuare a lavorare per cercare di finire nel miglior modo possibile questo cammino per un sogno sempre più possibile.

nn

Ora i JustBoys salgono a 32 punti a +3 dal Trivianum che continua  a macinare punti. Il prossimo appuntamento è sabato 4 febbraio in casa contro l’altra formazione foggiana, Locazione Amica Lucera. Alle 18.30 al PalaRutigliano.

nn

 

nn

JustGirls

nn

Discorso piacevolmente identico per le ragazze di mister Grimaldi che s'impongono 3 a 1 contro Unipolsai & Lippolis Gioia. Scontro diretto dalle mille sorprese e dai netti miglioramenti della squadra femminile rispetto le ultime uscite. Buona la ricezione, l’attacco e lo smistamento del palleggio. 19-25, 20-25, 25-21, 9-25 i risultati dei set, terzo a parte e comunque sfiorato per poco, di una partita dominata per lunga parte.

nn

Risultato confortante che fa salire le JustGirls al sesto posto con 12 punti, ma ancora lontane dalle zone alte di classifica. Il prossimo appuntamento è domenica 5 febbraio alle 18.30 al PalaRutigliano contro la New Volley Gioia.

n

martedì 31 Gennaio 2017

(modifica il 29 Giugno 2022, 0:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti