Volley

JustBritish Volley Bitonto, continua il sogno promozione per la squadra femminile

Gianvito Ambruosi
Le JustGirls in campo
Vincono anche i ragazzi, 3 a 0 a Grumo. La prossima partita vale la vittoria del campionato
scrivi un commento 18

Weekend ancora ricco di vittorie e soddisfazioni per la JustBritish Volley Bitonto che conferma un buon periodo di forma e di risultati. La serie C maschile, capeggiata da mister Giovanniello, vince agevolmente nella trasferta di Grumo per 3 a 0. Poco da dire per una partita a senso unico e mai in discussione.

nn

16-25, 13-25, 16-25 i risultati confortanti in vista del super impegno di sabato 8 aprile alle 18.30 contro il Trivianum. La partita che deciderà la stagione della pallavolo maschile bitontina. Il Triggiano è attualmente primo a 52 punti, distante solo una lunghezza dalla JustBritish ferma a 51. Il PalaRutigliano dovrà essere l’uomo in più per supportare tutti i ragazzi nell’impresa che sarebbe storica. Mesi e mesi di duro lavoro, risultato e  coronamento di una stagione fantastica. Il secondo posto matematico è già in saccoccia, la squadra bitontina non ha intenzione di accontentarsi.

nn

 

nn

JustGirls

nn

Continua la cavalcata delle raggazze di Roberto Grimaldi nei playoff promozione per la serie C. Dopo il 3 a 0 in casa, si ripete la squadra femminile con un netto 1-3 nel palazzetto dello sport di Giovinazzo. 25-16, 23-25, 16-25, 12-25 i parziali della partita. Primo set a parte, dove il Giovinazzo è riuscito a mettere in seria difficoltà un Bitonto poco reattivo e incisivo. Nel secondo, terzo e quarto set, si è visto tutto il lavoro del mister di queste settimane: organizzazione difensiva e gioco fluido, semplice e performante. Ottima prova generale di tutte, difficile trovare una giocatrice che abbia spiccato più di tutte. I miglioramenti sono netti e non si può che esserne già soddisfatti. Il gruppo sembra essere sempre più coeso e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

nn

Aspettando l’ufficialità, la prossima avversaria nella fase 3 di questi playoff sarà la New Volley Gioia, seconda in classifica generale del girone B di serie D. Squadra ostica che cercherà di fare risultato soprattutto al PalaRutigliano.

n

martedì 4 Aprile 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:57)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti