Iscrizioni online per il Torneo Kinder, entro le 14 del 2 maggio. Aperto a tennisti dagli 8 ai 16 anni

Sarà un’estate a colpi di racchette al Circolo Tennis

Prima il Torneo Kinder e poi altre competizioni, per fondere sport e passione

Altri Sport
Bitonto mercoledì 30 aprile 2014
di Danilo Cappiello
Palla da tennis
Palla da tennis © n.c.

Lo sport non si ferma mai al Circolo Tennis. A partire da maggio infatti sarà inaugurata una stagione tennistica che tutti gli amanti di questa disciplina non possono assolutamente perdere.
Si partirà il 5 maggio con la 44esima tappa del Trofeo Tennis organizzato dalla Kinder. A poter gareggiare saranno tutti i nati tra il 1998 e il 2006. Le iscrizioni per il torneo, che si svolgerà in fascia pomeridiana, sono già aperte e sarà possibile iscriversi online e ricevere tutte le informazioni necessarie sui siti www.trofeotennis.it e www.circolotennisbitonto.com. Per le iscrizioni c’è tempo fino alle 14 di venerdì 2 maggio.
Ma non è tutto qui. Sempre a maggio, infatti, si darà il via ai tornei di D1 maschile e D2 maschile e femminile. Per quanto riguarda la D1 maschile, composta da Pier Domenico Marannino 3.4, Andrea Giuseppe Calò 3.4, Francesco Misciagna 3.4, Vincenzo Matera 3.5, Cesare Laterza 4.2 e Giuseppe Facchini 3.5, l’obiettivo sono le fasi regionali che si svolgeranno a settembre, per salire in C. 
Mantenere la categoria è invece l’obiettivo per la D2 femminile composta da: Luciana Barile 4.3, Piera De Paolis 4.4, Jasmine Stragapete 4.5, Antonella D’Aniello 4.5. A restare in categoria, puntano anche i componenti maschili per la D2: Giuseppe Sannicandro 4.1, Sebastiano Sannicandro 4.2, Antonio Minenna 4.2, Raffaele Signorile 4.2, Francesco Mancazzo 4.2, e Fabio Piccierro 4.3.
Già in corso invece è il torneo over 45 con le semifinali fissate per il 10 maggio, che vede gareggiare Pier Domenico Marannino 3.4, Sebastiano Sannicandro 4.2, Francesco Mancazzo 4.2,  Cesare Laterza 4.2, Raffaele Signorile 4.2 e Giuseppe Facchini 3.5.

Lascia il tuo commento
commenti