Tecniche innovative in olivicoltura

Olio, oggi il secondo seminario gratuito di Assoproli. Il link per partecipare

Appuntamento alle 17 con il professor Salvatore Camposeo, che parlerà di aumento sostenibile della produttività e riduzione dei costi per la redditività aziendale

Attualità
Bitonto venerdì 15 gennaio 2021
di La Redazione
Ulivo
Ulivo © n.c.

Continuano gli appuntamenti con “Management per gli operatori locali”, la serie di webinar organizzata sulla piattaforma Zoom da Assoproli Bari per approfondire, sotto la guida dei maggiori esperti del settore, tutti i temi legati all’olivicoltura, dalla coltivazione alla produzione di olio extravergine d’oliva. 

 

IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI

Oggi, alle 17, appuntamento con Salvatore Camposeo, professore associato di Arboricoltura generale e Coltivazioni arboree all’Università di Bari, si parlerà di aumento sostenibile della produttività e riduzione dei costi ai fini della redditività aziendale.

Per partecipare:

Meeting ID: 915 5891 4298
Passcode: 754362
Link:
https://zoom.us/u/ag4Dk9eoJ

 

Lunedì 18 gennaio sarà la volta dell’approfondimento guidato dal dottor Marcello Mastrorilli, dirigente Crea, sull’utilizzo sostenibile dell’acqua in olivicoltura ai fini della riduzione dell’impatto ambientale.

Lunedì 22 gennaio Maria Lisa Clodoveo, professore associato in Scienze e tecnologie alimentari all’Università di Bari, parlerà di qualità, tipicità e sicurezza per uno stile di vita sano.

Lunedì 25 gennaio la formazione toccherà con Pierfelice Rosato, professore aggregato di Economia e Gestione delle imprese all’Università del Salento, le strategie di marketing per le imprese.

UItimo appuntamento venerdì 29 gennaio, curato da Alessandro Leone, professore ordinario di Meccanica e Meccanizzazione agricola all’Università di Bari, che approfondirà gli obblighi nella gestione delle imprese a tutela dell’ambiente e del consumatore.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti