Attualità

Due avvocati bitontini “ambasciatori” delle imprese italiane negli Emirati Arabi

La Redazione
Gli avvocati Centrone e Pasculli
Romina Centrone e Nicola Pasculli confermati referenti della Camera di Industria e Commercio Italiana a Dubai per il secondo anno consecutivo
scrivi un commento 34

Prestigioso riconoscimento per gli avvocati bitontini Romina Centrone e Nicola Pasculli, insigniti per il secondo anno consecutivo dell’incarico internazionale di referenti della Camera di Industria e Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti (Dubai). La nomina è stata conseguita nel corso del Gulf International Congress che si è tenuto a dicembre scorso.

nn

I legali proseguiranno nell’attività di consulenza e assistenza legale intrapresa già nel 2019, a sostegno degli imprenditori italiani che intendono internazionalizzare la propria attività ed estendere il proprio business negli Emirati Arabi Uniti, con particolare riguardo per Dubai e Abu Dhabi.

nn

L’ambiziosa mission degli avvocati Centrone e Pasculli è quella di guidare l’imprenditore passo dopo passo, in un percorso personalizzato e specifico a seconda delle esigenze, ambizioni e prospettive espresse, partendo dalla valutazione delle probabilità di successo e di rischio d’inserimento del prodotto o servizio nel mercato emiratino, sino alla formalizzazione degli accordi con i partner arabi.

nn

Il mercato degli Emirati Arabi Uniti, da sempre sinonimo di opulenza e crogiolo di eccellenze, ha come immediata prospettiva l’attesissima Expo Dubai 2021, in programma dal 1° ottobre prossimo al 31 marzo 2022. Si tratta del più grande evento mai realizzato nel mondo arabo, che accoglierà ben 192 Paesi oltre ad imprese, organizzazioni multilaterali e istituti d’istruzione, con l’obiettivo di esaltarne idee, creatività, cultura e innovazione dell’umanità, inclusi i grandi progressi tecnologici nel campo della medicina e della scienza.

nn

L’Expo Dubai 2021 sarà soprattutto sinonimo di grande ripresa mondiale dopo la gravissima pandemia da Covid-19, ed anche di coraggio e perseveranza imprenditoriale per aver resistito in questi tempi bui.

n

sabato 23 Gennaio 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 14:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti