Attualità

Vaccinazioni medici di famiglia, in arrivo nuove fiale

La Redazione
Vaccinazione a domicilio
Da Roma finora dosi limitate. Con le prossime forniture l'obiettivo è poter proseguire le somministrazioni senza interruzioni
scrivi un commento 22

Le forniture di vaccino ai medici di medicina generale sono legate alle quantità ricevute ogni settimana da Roma. Quindi le dosi limitate a disposizione della ASL incidono inevitabilmente sulle consegne di vaccino da destinare ai medici di famiglia, che stanno dando un contributo decisivo alla campagna vaccinale in tutta la provincia di Bari.
nLa quantità di somministrazioni eseguite dai medici di assistenza primaria dipende esclusivamente dalle dosi che vengono fornite a livello centrale e messe a loro disposizione dall’azienda sanitaria per far fronte alle richieste dei propri assistiti.
nQuesta disponibilità limitata condiziona la programmazione delle consegne, ma le fiale in arrivo dovrebbero garantire somministrazioni più rapide e numerose.

nn

Le prossime forniture, imminenti, saranno destinate alla medicina generale in modo da poter proseguire l’attività vaccinale senza interruzioni.

nn

 

n

domenica 18 Aprile 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 13:37)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti