Attualità

Buoni libro digitali, avviso per l’accreditamento di librerie e cartolibrerie

La Redazione
Palazzo di Città
Online sul sito del Comune. Domanda da inviare via pec entro il 6 agosto
scrivi un commento 35

Buoni libro in formato digitale. Il Comune di Bitonto ha aderito alla proposta regionale di adozione di questa modalità di erogazione del beneficio per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, per gli alunni che frequentano le scuole medie e superiori.

nn

In questo modo il buono libro sarà automaticamente disponibile e spendibile online nelle librerie e cartolibrerie che avranno provveduto ad accreditarsi e poi ad iscriversi sulla piattaforma dedicata. Quindi i titolari che intendano aderire alla procedura e risultino in possesso dei requisiti previsti dall’avviso di manifestazione d’interesse, devono inviare la domanda di partecipazione utilizzando esclusivamente il modello Allegato A, tramite pec, all’indirizzo protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it entro il 6 agosto.

nn

Sulla base delle domande pervenute e ammesse, sarà predisposto e pubblicato un elenco di librerie e cartolibrerie accreditate alle quali potranno rivolgersi i genitori o coloro che esercitano la potestà genitoriale o parentale degli alunni o gli alunni stessi, se maggiorenni, con libertà di scelta, per spendere il buono libro digitale.

nn

Per ulteriori informazioni rivolgersi al dottor Sandro Presta del Servizio Patrimonio e per la Pubblica istruzione del Comune (080 3716183).

n

venerdì 23 Luglio 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 13:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti