Attualità

Giuramento per Maria, terza generazione di marescialli in casa Iuso

La Redazione
Maria
La giovane mariottana segue le orme di papà Lorenzo e della famiglia
scrivi un commento 255

Grande festa alla Scuola Marescialli e Brigadieri di Firenze. Maria Iuso, figlia del luogotenente Lorenzo, ha giurato fedeltà alla Repubblica italiana e alle sue istituzioni nelle mani del comandante di Reggimento. Grande partecipazione di pubblico, parenti e amici, che hanno impreziosito la cerimonia di giuramento.

nn

Maria è la terza generazione della famiglia Iuso di Mariotto ad entrare nelle file dell'Arma con il grado di maresciallo. La frazione bitontina si conferma terra di uomini e donne con attaccamento alla Patria e alla legalità. Uomini e donne consci di affrontare una vita non facile, ma determinati ad impegnarsi con freddezza, spirito d’iniziativa e professionalità per il bene comune.

nn

Alla cerimonia di giuramento ha partecipato anche il cavalier Paolo Iuso, anch’egli maresciallo ora in pensione, che ha dedicato parole di apprezzamento per la scelta di Maria di intraprendere, sulle orme del padre Lorenzo, la carriera militare.

nn

Alla neo maresciallo e ai genitori gli auguri più sinceri da parte di tutta la comunità mariottana, e a Maria Iuso l'auspicio di una splendida carriera.

nn

 

nn

 

nn

 

n

lunedì 1 Novembre 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 12:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti