Attualità

Prestito BancoPosta Studi, il finanziamento per sostenere l’istruzione dei propri figli

La Redazione
Disponibile nei tre uffici bitontini, permette di ottenere 5000 euro a famiglia
scrivi un commento 15

Gli uffici postali Bitonto Centro (Via G. Garibaldi), Bitonto 1 (Via Magenta) e Bitonto 2 (via del Crocifisso) sono stati abilitati a proporre, fino al 15 dicembre, Prestito BancoPosta Studi, il finanziamento per sostenere lo studio dei propri figli.
rn

rnIl prodotto, offerto in collaborazione con Deutsche Bank, si può ottenere in pochi giorni: 1.000 euro per ogni figlio iscritto alla scuola elementare o alla scuola media inferiore, 2.000 euro per ogni figlio iscritto alla scuola media superiore o 3.000 euro per ogni figlio iscritto all’università, a corsi professionali o di specializzazione.
rn
rnL’importo massimo richiedibile è di 5.000 euro per famiglia, rimborsabili in 12 o 24 rate mensili, addebitate direttamente sul conto BancoPosta. Il Prestito BancoPosta Studi offre condizioni più vantaggiose rispetto al tradizionale Prestito BancoPosta con un tasso di interesse annuo del 6,90% (TEAG massimo del 7,15%) e nessuna spesa per l’istruttoria, per l’incasso rate e per l’invio delle comunicazioni periodiche.
rn
rnPer conoscere indirizzo e orario di apertura degli uffici postali abilitati e per ricevere maggiori informazioni è possibile chiamare il Call Center BancoPosta al numero gratuito 800 00 33 22 o consultare il sito Internet www.poste.it.
rn

lunedì 22 Novembre 2010

(modifica il 29 Giugno 2022, 14:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti