Attualità

Fondazione Santi Medici, nuovi cda e revisori. I nomi

La Redazione
Nuovi cda e collegio revisori della Fondazione Opera Santi Medici
Resteranno in carica nel quinquennio 2016-2021
scrivi un commento 88

Sono state rinnovate le cariche della Fondazione Opera Santi Medici.
n
nI nomi del consiglio di amministrazione e del collegio dei revisori dei conti per il quinquennio 2016-2021 sono stati rivelati sabato dall’arcivescovo di Bari Bitonto, monsignor Francesco Cacucci, a margine della cerimonia di intitolazione della sala riunioni della fondazione all'arcivescovo Mariano Magrassi.

nn

Secondo lo statuto, infatti, tocca all’ordinario diocesano di Bari Bitonto, presidente onorario dell’ente, provvedere alle nomine. Il consiglio di amministrazione è composto da sette componenti, due dei quali sono componenti di diritto: il parroco e rettore della Basilica santuario dei Santi Medici e l’economo generale dell’arcidiocesi di Bari Bitonto. Il collegio dei revisori dei conti risulta composto da tre componenti effettivi e due supplenti.
n
nIl cda sarà composto da Cacucci (presidente onorario), don Vito Piccinonna, parroco rettore della Basilica (presidente e legale rappresentante), monsignor Vito Nicola Manchisi, economo generale dell’arcidiocesi di Bari Bitonto (componente di diritto), Annamaria Ruggieri (vicepresidente), Lucrezia Stellacci, Tommaso Cozzi, Michele Giura e Vincenzo Umbrella.
n
nIl collegio dei revisori sarà composto da Giuseppe Arcangelo Balducci (presidente), Mariano Dibitonto e Giuseppe Morea. Sono stati nominati componenti supplenti Pietro Natilla e Giovanni Valeriano.

n

mercoledì 16 Novembre 2016

(modifica il 29 Giugno 2022, 0:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti