Vita cittadina

Oggi la seconda giornata di ‘BITalk’. Guest star, Giancarlo Giannini

La Redazione
Giancarlo Giannini
Tra gli ospiti principali anche Claudia Zanella, Erica Mou​, Bianca Guaccero, Giorgio Colangeli e Alessandro Greco​
scrivi un commento 21

Seconda giornata, oggi, per “BITalk“, il festival che ha l’obiettivo di avvicinare l’artista alla gente per raccontare se stesso, le sue debolezze, le sue umanità, le sue nevrosi creative.

Dopo il successo della prima giornata, svoltasi ieri con la partecipazione di nomi come Dodi Battaglia, Michele Mirabella, Pippo Mezzapesa e molti altri, la rassegna prosegue oggi con altrettanti nomi importanti. Tra gli ospiti principali di oggi spiccano Claudia Zanella, Erica Mou, Bianca Guaccero, Giorgio Colangeli, Alessandro Greco e il celebre attore Giancarlo Giannini.

Il programma di sabato 11 novembre

Alle 19.30: al Torrione Angioino presentazione del libro “Meglio un giorno da vegana” con l’autrice Claudia Zanella e la partecipazione di Alessandro Greco.

Alle 19.30: alla Galleria Nazionale “Devanna” avrà luogo la discussione tra Francesco Palumbo (direzione generale turismo MIBACT) e il maestro Vito Clemente sulla follia ispiratrice che ha instillato i grandi della musica classica.

Alle 20: in largo Teatro, dibattito tra teatro e cinema, da “Re Lear” a “Shining”, con Giancarlo Giannini e Bianca Guaccero.

Alle 21: inaugurazione della stagione teatrale del teatro Traetta con Giancarlo Giannini in “Parole Note”.

Alle 21: nella chiesa di san Giorgio, Erica Mou e Cosimo Damiano Damato metteranno in scena il recital “Milioni di Scintille”, con la partecipazione di Renzo Rubino.

Alle 23: nella chiesa Cattedrale, Giorgio Colangeli leggerà i primi sei canti del Purgatorio di Dante.

sabato 11 Novembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti