Attualità

Monitoraggio del territorio, raffica di sanzioni a Bitonto: 91 verbali in 20 giorni

La Redazione
Sanzioni della Polizia Locale
È quanto emerge dall'ultimo report della Polizia Edilizia, Ambiente e di Protezione Civile del Comune
scrivi un commento 9

Negli ultimi 20 giorni, sono oltre 90 i verbali elevati per abbandono di rifiuti, attività rumorose, mancata aratura dei terreni incolti ed altri illeciti. È quanto emerge dall’ultimo report della Polizia Edilizia, Ambiente e di Protezione Civile del Comune di Bitonto che ha ‘quantificato’ l’ammontare totale delle sezioni in circa 11mila euro che, ora, saranno introitati nelle casse comunali.

Soddisfazione e gratitudine nelle parole del sindaco, Michele Abbaticchio: «Continua a dare i suoi frutti l’opera di monitoraggio del territorio. Solo qualche giorno fa, avevo commentato il dato relativo ai controlli per reprimere il fenomeno della vendita ambulante abusiva e, quindi, a tutela di coloro che esercitano con regolare licenza. Oggi, arrivano i nuovi riscontri, inerenti a tutta un’ulteriore serie di attività di controllo, quelle del settore ‘edilizia, ambiente e protezione civile’ a tutto vantaggio della vivibilità complessiva della città, della sicurezza e della legalità. Naturalmente, ringrazio gli uomini della Polizia Locale, il cui lavoro, in taluni casi, ha necessitato del supporto del personale degli uffici tecnici comunali. I controlli proseguiranno senza sosta anche nei prossimi mesi al fine di scoraggiare comportamenti che vanno contro il senso civico e a danno della città. La nostra intenzione è quella di mantenere alta l’attenzione».

lunedì 9 Luglio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 20:03)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
michele cortese
michele cortese
5 anni fa

I sacrifici verranno ripagati dalle tante multe e ringraziamenti della popolazione che merita rispetto del territorio, un grazie personale INSISTERE X DEBELLARE DAI SCELLERATI