Attualità

Oggi la Festa della Maturità dell’European Language School

La Redazione
Abulivia di Francesco Tammacco
Alle 18 nell'atrio dell'Episcopio della Cattedrale
scrivi un commento 20

A termine degli esami di Stato 2018 , il Liceo Linguistico European Language School, come ogni anno, celebra i propri ragazzi con una “Festa della Maturità” nell’atrio dell’Episcopio della Cattedrale alle 18 in punto, alla presenza delle autorità istituzionali.

Nell’ambito della manifestazione, si terrà una performance teatrale di e con Francesco Tammacco, dal titolo “AB-ULI-VIA”. Con questa rappresentazione l’ELS intende offrire uno dei più interessanti spettacoli del ‘Carro dei Comici’ di Molfetta. Si parlerà in modo ironico e divertente del preconcetto per il quale i contadini debbano quasi restare, in una impasse sociale e culturale, fermi nella crescita sociale, i giovani invece, ancora oggi, partire, seppur più istruiti, ma sempre a cavallo di una valigia piena di precarietà e a volte di manchevolezza delle politiche sociali, per altri territori, lasciando vuoti incolmabili e difficili da riempire per quel significato negativo che determinano.

La regia e la drammaturgia della perfomance sono di Francesco Tammacco. Interpreti: Francesco Tammacco e Rosa Tarantino. Musiche dal vivo di Federico Ancona.

lunedì 9 Luglio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 20:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti