Attualità

Associazione Giovani Avvocati “Giuseppe Napoli”, rinnovato il consiglio direttivo

La Redazione
Associazioni Giovani Avvocati
Sette i componenti, tutti bitontini. Riconfermata la presidente Centrone
scrivi un commento 112

All’esito delle elezioni dell’Associazione Giovani Avvocati “Giuseppe Napoli” (A.G.Avv.), mercoledì scorso si è insediato ufficialmente il nuovo consiglio direttivo, che consta di sette componenti.

In particolare, è stata riconfermata con l’unanimità dei voti la nomina del presidente uscente, Romina Centrone, che condurrà gli indirizzi dell’associazione per i prossimi tre anni, mentre cambiano radicalmente le nomine per le altre cariche associative. Il nuovo direttivo è così composto: Francesco Mitolo ricoprirà la carica di vice – presidente (succedendo, così, a Giacomo Bove); Francesco Ruggiero viene eletto in qualità di segretario (carica ricoperta nell’ultimo direttivo da Graziano Lepore); Giuseppe Carbone rivestirà la carica di tesoriere (compito precedentemente affidato a Matteo Palmiotto); Filomena Capriglione, Concetta Clemente e Nicola Pasculli ricopriranno la carica di consiglieri del direttivo A.G.Avv..

Il nuovo direttivo proseguirà per il prossimo triennio la linea politica intrapresa dalla presidente Centrone, lavorando alla realizzazione di progetti sempre più ampi anche su scala nazionale. Ai componenti del consiglio direttivo uscente, è stata conferita una carica onorifica nella qualità di soci fondatori e garanti del perseguimento degli obiettivi associativi.

Restano invariati i comitati scientifici A.G.Avv. istituiti lo scorso luglio 2017 nelle materie Diritto Tributario, “Società ed Istituzioni”, Diritto Amministrativo, “Antiracket ed Antiusura”, Diritto Civile, Diritto del Lavoro, Diritto Penale.

Grande attesa, quindi, per la fioritura degli ambiziosi progetti A.G.Avv., tra cui nell’immediatezza i prossimi lavori convegnistici che ripartiranno subito dopo la pausa estiva con temi di grandissima attualità e di forte impatto sociale.

venerdì 27 Luglio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti