Attualità

Tripadvisor, la Cattedrale di Bitonto al primo posto tra i luoghi da visitare nella provincia

La Redazione
Cattedrale di Bitonto prima su Tripadvisor
Più di 200 recensioni sul noto portale web di viaggi eleggono la città e il suo centro storico il fiore all'occhiello dell'area metropolitana
scrivi un commento 32

Secondo l’opinione di oltre 200 visitatori, la Cattedrale di Bitonto è al primo posto dei luoghi più amati e da visitare dell’area metropolitana di Bari (o, se preferite, dell’ex provincia).

L’entusiasmante risultato scaturisce dai molteplici commenti forniti dai turisti su Tripadvisor, il più celebre portale web di viaggi, che pubblica le recensioni degli utenti riguardo hotel, B&B, appartamenti, ristoranti e attrazioni turistiche. Sono innumerevoli gli aggettivi usati dagli internauti per definire la nostra cattedrale romanica: “unica, da vedere, bella fuori e dentro, passeggiata storica, luogo magico, magnifica”.

Nella classifica, dopo la Cattedrale bitontina, compaiono il centro storico di Polignano, la Basilica di san Nicola e i Trulli di Alberobello.

«Sono felice per tutti i ragazzi che credono nel turismo come casa del loro futuro, ma dobbiamo fare sempre più – è il commento del sindaco Michele Abbaticchio sui social, il quale poi rilascia un pensiero sulla notizia anche a TrmTv – oggi Bitonto, grazie alla sua Cattedrale, dà un motivo in più per visitare il suo splendido centro antico».

mercoledì 8 Agosto 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti