Attualità

Centro urbano e frazioni, oggi la disinfestazione adulticida

La Redazione
Disinfestazione
Dalle 23 alle 6 di mattina
scrivi un commento 14

Dall’amministrazione comunale è giunto l’avviso alla popolazione della necessità di operare una disinfestazione adulticida (per l’eliminazione di esemplari di insetti adulti) nell’intero centro urbano e nelle frazioni di Palombaio e Mariotto.

I lavori verranno svolti dalle 23 di questa sera fino alle 6 di mattina, con l’utilizzo del prodotto Neurelle 56 EC, registrato presso il Ministero della salute.

L’amministrazione, pertanto, invita la popolazione a collaborare, evitando l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti e chiudendo le finestre durante gli interventi di sanificazione ambientale. Inoltre, si consiglia ai residenti di frequentare le strade cittadine solo se necessario, in quelle determinate fasce notturne, in modo da agelvolare il servizio di disinfestazione, evitando di avvicinarsi ai mezzi necessari a garantire il servizio.

I residenti in strade strette e vicoli angusti potranno avvertire maggiormanete il disagio olfattivo, nonchè l’eventuale rumore di mezzi necessari ad assicurare il servizio stesso.

giovedì 9 Agosto 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti