Attualità

Putignano in Germania a rappresentare Bitonto: la città ospiterà l’hockey da tavolo su ghiaccio

La Redazione
Putignano e Mangini in diretta Facebook
Il delegato sindaco di Palombaio sarà in questi giorni a Bodenmais, città ospitante del torneo internazionale che l'anno prossimo sarà giocato a Bitonto
scrivi un commento 26

Il consigliere e delegato sindaco di Palombaio, Arcangelo Putignano, si trova da oggi in Germania a rappresentare la comunità bitontina in un evento internazionale presso Bodenmais, una cittadina ai confini con la Repubblica Ceca. A Bodenmais è in corso un torneo di hockey da tavolo su ghiaccio.

«Nel 2019 sarà Bitonto ad ospitare questo torneo – afferma l’assessore Rino Mangini, in una diretta Facebook, affiancando proprio Putignano – con centinaia di partecipanti che sosterranno una settimana nella nostra città. E come da prassi, viene ospitata la futura città ospitante a rappresentare le proprie peculiarità e le proprie bellezze. Io e il sindaco abbiamo quindi pensato di insignire Arcangelo di questa responsabilità perché in primis è giovane e dinamico e poi perché rappresenta Palombaio che, nel piano strategico del cultura e del turismo, fonderebbe una parte della sua attività anche sul turismo rurale».

«Sono onorato di rappresentare la nostra comunità in Germania – è invece il commento di Putignano –. Loro hanno da noi un piccolo terreno dove ogni anno vengono a raccogliere le olive. Sarà un bellissimo scambio di cultura».

giovedì 9 Agosto 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:49)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti