Lo ha annunciato il primo cittadino

Zona artigianale, aggiudicati i lavori per rifacimento strade

L'esecuzione delle opere è prevista entro fine ottobre

Attualità
Bitonto domenica 16 settembre 2018
di La Redazione
Ripristino del manto stradale
Ripristino del manto stradale © n.c.

Uno degli argomenti che stanno più a cuore ai cittadini, non solo di Bitonto, è la situazione del manto stradale, un problema annoso che accomuna molti comuni d'Italia.

Bitonto non è immune da questo problema, ma l'amministrazione comunale si sta attivando per risolverlo o, perlomeno, attenuarlo. Ad annunciarlo è il sindaco Michele Abbaticchio. A marzo scorso, il primo cittadino aveva dichiarato a BitontoLive che «nell'anno corrente continuerà il rifacimento completo di altre arterie stradali, al di là delle riparazioni sulle cosiddette buche, per oltre mezzo milione di euro, strade rurali incluse».

È di ieri, invece, la notizia che sono stati finalmente aggiudicati i lavori per il recupero del manto stradale nella zona artigianale: "Aggiudicati i lavori del secondo lotto per rifacimento strade, questa volta in zona artigianale" scrive Abbaticchio su facebook.

"Conclusa la gara - continua - anche per il terzo lotto per 165mila euro sulle strade di Bitonto e frazioni. L'esecuzione delle opere è prevista entro fine ottobre. Entro la fine dell'anno, invece, partiranno altri lavori (quarto lotto) per le strade rurali, già 'toccate' in occasione del concluso primo lotto".

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • malcontento ha scritto il 17 settembre 2018 alle 16:17 :

    Corso Vittorio Emanuele? Via D. Piepoli? la via per Modugno? e quant'altre? Rispondi a malcontento