Attualità

‘Resilienza-Ex-Positive’, il nuovo percorso artistico del circolo ‘Arci Resilienza’

La Redazione
Il circolo "Arci Resilienza"
Lo spazio interno del circolo e la vetrina esterna saranno a disposizione degli artisti che vorranno esporre le proprie opere, le quali potranno spaziare dalla pittura alla fotografia, dall'illustrazione alla scultura
scrivi un commento 222

Il circolo ‘ARCI Resilienza‘ di Bitonto intraprende un nuovo percorso: Resilienza-Ex-Positive.

Nella fattispecie, lo spazio interno del circolo e la vetrina esterna saranno a disposizione degli artisti che vorranno esporre le proprie opere, le quali potranno spaziare dalla pittura alla fotografia, dall’illustrazione alla scultura.

Un’inaugurazione/vernissage per cominciare, ogni mostra durerà due settimane. La prima sarà allestita a metà ottobre. La partecipazione è gratuita e qualunque artista potrà candidarsi presentando le proprie opere, relative al proprio settore espressivo, e sarà valutato esclusivamente per ciò che propone, non per il curriculum.

L’unico intento dell’iniziativa è celebrare l’Arte e mostrare le Emozioni, le Ispirazioni e l’Amore degli Artisti che vi parteciperanno!

Per candidarsi e inviare le foto (in buona definizione) dei lavori, più una breve descrizione personale e del progetto artistico, scrivere a: resilienze.expositive@gmail.com

venerdì 28 Settembre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana