Attualità

Illuminazione votiva cimiteriale, online l’avviso del Comune di Bitonto sulle quote pagate nel 2018

La Redazione
L'avviso del Comune di Bitonto
I cittadini potranno inviare la domanda, attestante l'avvenuto pagamento, tramite mail o consegnandola a mano presso l'URP a Palazzo di Città
scrivi un commento 35

“Il Comune di Bitonto invita i cittadini che abbiano pagato al precedente concessionario “Ditta Individuale Cuoccio Giuseppe” per il servizio di illuminazione votiva cimiteriale compensi per l’anno 2018 a cui, a seguito della risoluzione del contratto non sia corrisposta, anche pro quota, l’erogazione del servizio medesimo, a inviare una comunicazione relativa alle quote pagate.

Per la comunicazione va utilizzato esclusivamente l’apposito modulo, scaricabile dal sito internet del Comune di Bitonto e ritirabile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) – Informagiovani a Palazzo di Città (corso V. Emanuele 41 – 1° piano).

Saranno accettate solo comunicazione con allegata la documentazione che attesta l’avvenuto pagamento. La comunicazione potrà essere inviata per posta elettronica all’indirizzo urp@comune.bitonto.ba.it o consegnata a mano recandosi di persona presso l’URP – Informagiovani a Palazzo di Città (lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13, giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18)”.

nn

Questo il contenuto dell’avviso, a firma del sindaconMichele Abbaticchio, pubblicato sul portale online del Comune di Bitonto, chenva di pari passo con la regolamentazione temporanea per l’utilizzo di lampadenvotive a energia solare e batteria nei cimiteri comunali, approvata lo scorson31 ottobre in consiglio comunale.

sabato 3 Novembre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Piperis Saverio
Piperis Saverio
5 anni fa

Chi non ha ancora pagato invece E vorrebbe pagare per ricevere il servizio?