Dalle frazioni

Arriva la manutenzione sulla sp 89 Palombaio-Mariotto

Come testimonia il delegato sindaco Putignano, ieri la Città metropolitana ha inviato operai per tappezzare le numerose buche presenti sull'arteria stradale

Attualità
Bitonto sabato 10 novembre 2018
di La Redazione
Operai al lavoro sulla sp 231
Operai al lavoro sulla sp 231 © Facebook

Finalmente è tempo di restyling per la strada provinciale 89, nel tratto che da Palombaio porta a Mariotto.

Come testimonia infatti su Facebook il delegato sindaco Arcangelo Putignano, ieri mattina una squadra di operatori inviati dalla Città metropolitana di Bari, ente proprietario delle strade che appartenevano alla ex provincia, ha chiuso le numerose buche (o persino voragini) presenti sul manto stradale.

Dopo anni di richieste e segnalazioni, un primo passo è stato fatto per cercare di rimettere in sesto un’arteria che necessitava da troppo tempo di manutenzione proprio a causa delle numerose buche e di erosione dell’asfalto causati dalle tante piogge e da un’incuria generalizzata.

L’auspicio, come sperano tutti i residenti delle frazioni di Palombaio e Mariotto, è che ora la Città metropolitana metta mano al ripristino dapprima della segnaletica orizzontale e poi dell’ormai atavico problema della pubblica illuminazione lungo tutta la strada. Per assicurare semplicemente più sicurezza e più civiltà.

Lascia il tuo commento
commenti