Attualità

Lavori in corso all’ufficio postale di via Magenta

La Redazione
Lavori in corso all'ufficio postale di via Magenta
Il ripristino dello stato dei luoghi farebbe pensare ad una riapertura imminente
scrivi un commento 60

Dopo un mese dalla chiusura dello sportello di via Magenta, si torna a parlare dell’ufficio postale cittadino. Infatti, dopo la cessazione del servizio, a causa dell’inagibilità dello stabile per infiltrazioni di acqua piovana, pare che la proprietà del fabbricato abbia deciso di provvedere a fare i lavori necessari per ripristinare lo stato dei luoghi.

I lavori di ristrutturazione, che questi giorni si stanno eseguendo sull’edificio, farebbero pensare ad una riapertura imminente dell’ufficio postale proprio nell’ex sede, parrebbe addirittura alla fine di questo mese. Questa sarebbe una notizia più che positiva per i residenti, dato che l’ufficio di via Magenta drenava l’utenza soprattutto più anziana del centro storico, che è stata costretta in queste settimana a ripiegare sugli altri uffici cittadini, determinandone un intasamento notevole.

La riapertura dell’ex sede andrebbe a smentire le voci di uno spostamento dell’ufficio postale Bitonto 1 in altri locali, e confermerebbe invece, come auspicato dagli utenti, il ripristino dello sportello in uno dei punti nevralgici della città.

giovedì 22 Novembre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele Cortese
Michele Cortese
5 anni fa

Ufficio Postale Bitonto succ.1 aprira' i battenti lunedi 26 novembre salvo problemi di natura tecnica operativita'