Attualità

Il Gal “Fior d’Olivi” presenta a Giovinazzo i nuovi bandi e le opportunità di sviluppo

La Redazione
La mappa del nuovo Gal Fior d'Olivi
Stasera alle 18 in sala San Felice. Presente il sindaco Delpalma e l'assessore Stallone
scrivi un commento 14

Nuovi bandi e tante opportunità. È questo lo scopo di un incontro organizzato dal Gal “Nuovo Fior d’Olivi” che si terrà stasera, martedì 11 dicembre, alle 18 a Giovinazzo in sala San Felice.

Dopo il periodo di inattività in attesa del rifinanziamento del Piano di Azione Locale – si legge in una nota -, il Gal “Nuovo Fior d’Olivi” è finalmente pronto ad offrire tante opportunità di sviluppo del territorio. In questa programmazione, il Gruppo di Azione Locale ha allargato il proprio raggio d’azione ai Comuni di Modugno, Palo del Colle, Grumo Appula e Binetto, che si aggiungono al nucleo storico costituito da Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi.

Durante l’incontro, presieduto dal Presidente del Gal, Antonio Saracino, interverranno il Sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, l’assessore alle attività produttive, Salvatore Stallone. La parte tecnica, con l’illustrazione degli interventi e i dettagli per partecipare ai bandi, saranno presentati dal Direttore tecnico del Gal, Pasquale Brandi e dal responsabile di misura, Antonio Tempesta.


martedì 11 Dicembre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti