Attualità

Alla Cooperativa ‘Eughenia’ arriva la III edizione della ‘Mostra mercato di Natale’

La Redazione
Mostra mercato di Natale
Appuntamento per giovedì 20 dicembre dalle 18 alle 21. Ci sarà anche una esibizione musicale dei ragazzi
scrivi un commento 21

Natale è il periodo migliore per guardarsi dentro, far risplendere la luce che potrebbe illuminare i passi dei ragazzi del circuito penale accolti nel centro diurno “Chiccolino” e dei bimbi del centro “Baloo” della Società Cooperativa “Eughenia”.

Giovedì 20 dicembre dalle 18 alle 21 i giovani accoglieranno la cittadinanza con l’esposizione della “Mostra mercato”. Giunta alla sua terza edizione, la collettiva nasce dal laboratorio artigianale di falegnameria e di “Arti e Mestieri” attivo nell’orario pomeridiano.

Addobbi natalizi, complementi d’arredo, mobili, lampade, segnalibri: è dentro questi oggetti che i ragazzi hanno messo anima e passione, trasformando elementi non raffinati in vettori microsociali per famiglie e compagni.

Quest’anno poi ci sarà anche una breve esibizione musicale dei ragazzi che hanno cominciato il laboratorio musicale accompagnati dal maestro Claudio Buttaro, educatore barese e polistrumentista

Appuntamento, dunque, in via Frisicchio (Bitonto) dove ad allietare la serata vi aspettano anche gustose pettole e buon vino.

martedì 11 Dicembre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti