Attualità

Successo per il primo dei mercati serali a Bitonto

La Redazione
Il mercato serale in viale Giovanni XXIII
L'affluenza è stata eccezionale. È stato anche un modo per socializzare e per passare una domenica diversa
scrivi un commento 32

Domenica scorsa ha avuto luogo il primo dei mercati serali che si svolgeranno a Bitonto nel periodo natalizio.

Quello di domenica sera non è stato il solito mercato, è stato il mercato di tutti e per tutti. Anche per quella fascia di pubblico che al mattino lavora e quindi non gli è concesso lo shopping mattutino. Ma è stato anche un modo per socializzare e per passare una domenica diversa.

Un cappotto, una maglietta, un paio di scarpe, una tovaglia, un piumone. C’è stato anche chi ha acquistato l’occorrente per addobbare l’albero di Natale e chi una pentola. Insomma, ce n’era per tutti!

“Un’impresa impossibile” era stata giudicata da molti commercianti e non, infatti ognuno esprimeva il suo parere negativo e lo scetticismo era padrone. Ma ciò non è bastato a dissuadere e scoraggiare il team che ha lavorato al progetto, avanzato dal consigliere delegato al commercio Emanuele Avellis e dall’assessore alle attività produttive Marianna Legista.

Un lavoro certosino portato avanti dal comando della polizia municipale e un’organizzazione impeccabile, messa a punto dal comandante Gaetano Paciullo e il capitano Silvana Di Mundo con l’ausilio delle associazioni di categoria che si sono impegnate nel far sì che tutto andasse bene. Insomma un equilibrio perfetto ha portato una ventata di positività al commercio bitontino e alla cittadinanza.

Il nuovo appuntamento serale è domenica 16 dicembre.

mercoledì 12 Dicembre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti