Dalla Regione

Bilancio Regionale 2019, approvata proposta di Damascelli di contributi per riqualificazione oratori

Saranno stanziati 100mila euro per la riqualificazione strutturale

Attualità
Bitonto venerdì 21 dicembre 2018
di La Redazione
Domenico Damascelli
Domenico Damascelli © Facebook

Cento mila euro per la riqualificazione strutturale degli oratori, al fine di garantire lo svolgimento delle attività di recupero ed integrazione sociale in ambienti idonei. Non posso che essere soddisfatto per l’approvazione, da parte della Commissione Bilancio del Consiglio regionale, del mio emendamento alla legge di stabilità 2019. Così, la mia proposta è divenuta parte integrante del documento di programmazione finanziaria della Regione Puglia”. Lo rende noto il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli.

Nel testo dell’emendamento - prosegue - è stabilito che la struttura regionale, entro 90 giorni dall’approvazione del bilancio, emani l’avviso pubblico per l’erogazione delle risorse da assegnare direttamente agli oratori richiedenti”.

Sono soddisfatto - conclude Damascelli - perché gli oratori svolgono una antica e straordinaria funzione di aggregazione, sono un presidio sociale prezioso e la Regione ha il dovere di sostenerli, anche quest’anno, per il lavoro che svolgono nei territori”.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • michele cortese ha scritto il 22 dicembre 2018 alle 10:59 :

    Un vivo ringraziamento al nostro concittadino Damascelli x quello che da agli oratori augurandogli tanti tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo Rispondi a michele cortese