Attualità

Il Parco Nazionale dell’Alta Murgia cerca consulenti

La Redazione
Sede Parco Alta Murgia
La domanda, da redigersi in carta semplice e disponibile sul sito istituzionale dell'Ente, dovrà essere presentata entro e non oltre le 13 del 15 gennaio
scrivi un commento 25

Iln Parco Nazionale dell’Alta Murgia cerca Consulenti per contributi ntecnici e pareri specifici per i nulla osta e le normali istruttorie di nsettore nelle more dell’approvazione del Regolamento del Parco.
n
nCon deliberazione n. 32 dell’11 settembre 2018, divenuta esecutiva con nnota n. 27640 del 20 novembre 2018 del Ministero dell’Ambiente, il nConsiglio Direttivo dell’Ente ha disposto, dunque, l’istituzione di n“Comitati di Consulenza o di avvalersi di consulenti per problemi nspecifici nei settori di attività dell’Ente Parco”.
n
nIl Parco, pertanto, ha emanato un Avviso Pubblico al fine di individuaren sei soggetti con particolare, pluriennale e qualificata esperienza nnella tutela dell’ambiente e paesaggistica. Comporranno il Comitato di nConsulenza esperti in possesso di diploma di laurea attinente alla ntutela naturale, alla tutela paesaggistica, alla progettazione nurbanistica ed ambientale, alla pianificazione territoriale, alle nscienze agrarie o forestali, biologiche e ambientali, alla gestione del npatrimonio naturale e alle scienze informatiche, economiche e ncommerciali, amministrative e giuridiche delle organizzazioni pubbliche en lauree equipollenti.
n
nIl Comitato sarà formato da sei componenti scelti tra figure nprofessionali esterne all’amministrazione dell’Ente, e sarà costituito ndai seguenti professionisti:

  • unn esperto con competenze inerenti alle discipline dell’architettura e deln paesaggio (con particolare riguardo alla progettazione del restauro, nrecupero, riuso dei beni architettonici e alla pianificazione del nterritorio);
  • un esperto con competenze inerenti all’ingegneria ambientale;
  • unn esperto con competenze inerenti alle discipline delle scienze della nterra (con particolare riguardo a geologia e geomorfologia);
  • un esperto con competenze inerenti alle discipline agrarie e forestali;
  • un esperto con competenze inerenti alle discipline biologiche (con particolare riguardo alla botanica e all’ecologia);
  • unn esperto con competenze inerenti alle discipline economiche e/o ncommerciali sui processi avanzati informatici del personale per nl’organizzazione giuridico amministrativa nella P.A.

Lan domanda, da redigersi in carta semplice e disponibile sul sito nistituzionale del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, dovrà essere npresentata entro e non oltre le 13 del 15 gennaio 2019.

mercoledì 9 Gennaio 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:47)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti