Attualità

‘Il Cammino della Curandera’, un evento sulle antiche tradizioni Inca

La Redazione
Tradizioni Inca
Il seminario, tenuto da Doña Laura Huaman, si svolgerà i prossimi 16 e 17 febbraio ed è aperto a chiunque sia interessato alle tradizioni dell'antica civiltà precolombiana
scrivi un commento 86

L’associazione “Ushai – Tradizione Spirituale Inca” organizza a Bitonto l’evento Il Cammino della Curandera, con Doña Laura Huaman, maestra della Tradizione Inca, con la traduzione di Massimo Romagnolo.

Il seminario si svolgerà i prossimi 16 e 17 febbraio ed è aperto a chiunque sia interessato alle tradizioni dell’antica civiltà precolombiana andina.

Il programma

SABATO 16 febbraio

La prima parte della giornata sarà dedicata all’uso di erbe (reperibili anche in Italia), come rimedio per vari disturbi fisici ed emozionali, per pulizia energetica di persone e luoghi.

Cerimonia (Despacho) di iniziazione: Karpay Ayni Chakaruna (connessione alla reciprocità e alla qualità di uomo/donna ponte) per favorire la relazione con le forze della natura dovunque esse siano presenti: montagne, lagune, grotte, sole, vento….

DOMENICA 17 febbraio

Le antiche conoscenze trasmesse dalla Tradizione Femminile Inca.

Cerimonia (Despacho) di iniziazione per favorire la connessione con l’energia di Madre Arcobaleno per integrare le qualità energetiche della terra, dell’acqua, della luna e delle stelle.

Risveglio delle qualità delle ñustas. La ñusta, il cui significato è principessa, sacerdotessa e “curandera”, rappresenta le diverse qualità con le quali l’energia femminile della natura si manifesta.

Per approfondire: Bio Doña Laura (https://www.ushai.it/chi-siamo)

Orario seminario: dalle ore 9 alle ore 18

Sede del seminario: via Monsignor Calamita, 43 – Bitonto

Per informazioni e iscrizioni: Stefania, tel 331 4016459 – email: mf.stefania@gmail.com

mercoledì 23 Gennaio 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti