Adesioni entro il 27 febbraio

Per il 15° dell'Associazione Docenti, Antonio Moschetta parlerà de "Il mito del microbiota"

Il prossimo 28 febbraio presso il Bistrot Salierno

Attualità
Bitonto domenica 10 febbraio 2019
di La Redazione
Antonio Moschetta
Antonio Moschetta © Facebook

L'Associazione dei Docenti di Bitonto festeggia il 15° anno di attività. Per l'occasione, giovedì 28 febbraio alle 19, presso il Bistrot Salierno (in via Dante, 4) il professor Antonio Moschetta terrà una conversazione sul tema "Il mito del microbiota".

Seguirà una degustazione culinaria, con un piccolo contributo. Per partecipare all'evento, occorre inviare la propria adesione entro e non oltre il 27 febbraio 2019 al seguente indirizzo e-mail: associazionedocenti@libero.it

Il relatore

Antonio Moschetta è medico, professore ordinario di Medicina interna all’Università Aldo Moro di Bari. Dottore di ricerca in epatologia presso l’Università di Utrecht, in Olanda, negli anni 1998-2011, è stato allievo del premio Nobel Al Gilman presso l’Howard Hughes Medical Institute di Dallas, Texas, dal 2012 al 2015. È titolare del progetto di ricerca AIRC su metabolismo dei tumori e regolazione genica. Autore di numerose pubblicazioni, ha ricevuto riconoscimenti internazionali come il Richard Weitzman Award a Chicago, il Rising Star in epatologia a Vienna, il David Williams Award a Vail (Colorado) e l’European Lipid Award a Göteborg.

Lascia il tuo commento
commenti