Attualità

Reddito di cittadinanza e quota 100, i 5Stelle ne discutono venerdì

La Redazione
Incontro M5S su reddito di cittadinanza
L'incontro sarà organizzato nella Sala degli specchi alle 18
scrivi un commento 1

Venerdì 22 febbraio a Bitonto si parlerà di reddito di cittadinanza, quota 100 e pensioni di cittadinanza, ovvero le ultime misure messe in campo dal Governo giallo-verde di Movimento 5 Stelle e Lega per provare a rilanciare l’economia italiana.

La portavoce bitontina alla Camera Francesca Anna Ruggiero, assieme all’altra deputata Anna Macina, discuteranno alle 18 nella Sala degli specchi di queste tematiche, avendo come riferimento lo slogan “Se lo diciamo lo facciamo”.

“Non uno slogan ad effetto – scrive il gruppo pentastellato sulla sua pagina Facebook – ma il risultato della politica del MoVimento 5 Stelle. Tematiche tanto care, motivo di numerose battaglie parlamentari ed extra parlamentari, faro dei nostri valori fondanti, trovano ora attuazione grazie al lavoro dei nostri portavoce, in ottemperanza al contratto di Governo sottoscritto. Dopo il #DecretoDignità e #Spazzacorrotti ecco il #RedditoDiCittadinanza e Quota100. A spiegarne le procedure, la nostra portavoce bitontina Francesca Anna Ruggiero, nel primo di molteplici convegni, che stiamo organizzando per illustrare la manovra finanziaria governativa, ad uso e consumo della cittadinanza”.

domenica 17 Febbraio 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti