Attualità

Buca pericolosa in via Fermi

La Redazione
Buca pericolosa in via Fermi
Profonda 5 cm e lunga oltre un metro, raccoglie le acque meteoriche e di reflusso, diventando ricettacolo di insetti e costituendo un serio pericolo per i pedoni
scrivi un commento 14

È giunta alla redazione di BitontoLive.it la segnalazione di un residente, con una serie di foto a dimostrazione di quanto affermato, della presenza di una buca pericolosa nel manto stradale, prospiciente un passo carrabile condominiale in via E. Fermi n. 39.

“Tale buca, profonda circa 5 cm. e lunga oltre un metro – si legge nella segnalazione – contiene alcuni pezzi di asfalto che, data la loro instabilità, costituiscono un notevole rischio, sia per i passanti che per i condomini, oltre a raccogliere, a parte le acque meteoriche anche quelle di lavaggio di terrazzini, provenienti dai pluviali condominiali. Il ristagno di queste acque con il tempo diventa ricettacolo di insetti e diventa maleodorante”.

“Pertanto, allo scopo di evitare il ripetersi di eventi dannosi (peraltro già occorsi) dovuti alla scarsa visibilità della buca in questione soprattutto nelle ore serali, si prega adottare un provvedimento di ripristino del manto stradale nel punto sopra indicato”, conclude il residente.

martedì 19 Marzo 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti