L’intero ricavato sarà devoluto all’associazione per sostenere le spese destinate alla cura degli animali

La Lega del Cane di Bitonto realizza le uova di Pasqua solidali

Per acquistare le uova è possibile contattare l'associazione sulla propria pagina facebook, oppure recarsi domani 14 aprile in piazza Aldo Moro dalle 9 alle 13

Attualità
Bitonto sabato 13 aprile 2019
di La Redazione
Uova di Pasqua solidali
Uova di Pasqua solidali © Lega Nazionale per la Difesa del Cane - Delegazione di Bitonto

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane - Delegazione di Bitonto, in occasione delle festività pasquali, ha realizzato delle uova solidali per aiutare gli animali della nostra città.

Un dono speciale da regalare ad amici e parenti, ma soprattutto un gesto significativo per una giusta causa. Le uova sono disponibili al cioccolato al latte e racchiudono all'interno una simpatica sorpresa. Con un prezzo simbolico di 5 euro, chi vorrà potrà porgere la sua mano agli amici a quattro zampe e aiutare i volontari a realizzare attività benefiche. L’intero ricavato sarà devoluto all’associazione per sostenere le spese destinate alla cura degli animali.

Chiunque desiderasse acquistare l'uovo, può contattare la pagina Facebook https://www.facebook.com/legadelcanebitonto/ , oppure recarsi domani 14 aprile in piazza Aldo Moro, dalle 9 alle 13.

Inoltre chi parteciperà all'iniziativa potrà inviare anche una simpatica fotografia con l'uovo e il suo cagnolino che verrà pubblicata sulla pagina facebook dell'associazione.

Lascia il tuo commento
commenti