Dalla Regione

Pioggia nell’ospedale della Murgia, Damascelli: "Sanità di Emiliano fa acqua da tutte le parti"

Nota del consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli

Attualità
Bitonto domenica 14 aprile 2019
di La Redazione
Ospedale della Murgia
Ospedale della Murgia © enzocolonna.com

"Pioggia a catinelle nell’ospedale della Murgia, dove piove copiosamente all’interno della struttura. Un fatto gravissimo, uno spettacolo indecoroso a danno di pazienti, operatori sanitari e cittadini". A denunciarlo è il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli.

"Piove sempre sul bagnato, è proprio il caso di dirlo - continua Damascelli - perché la sanità di Emiliano, ormai, fa acqua da tutte le parti. Il Governo regionale, in primis il presidente-assessore Emiliano, deve dare conto delle gravi carenze strutturali dell’ospedale 'Fabio Perinei': è mai possibile che sia necessario aprire gli ombrelli per ripararsi dalla pioggia scrosciante, quando si è all’interno di un ospedale?".

"Siamo senza parole - conclude il consigliere - e chiediamo in intervento immediato da parte della Regione ed un impegno affinché tali situazioni assurde non si ripetano mai più".

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • giuseppe depalo ha scritto il 15 aprile 2019 alle 17:07 :

    BRAVISSIMO IL NOSTRO CONSIGLIERE REGIONALE AD INFORMARCI DI TUTTE LE "MALEFATTE" DELLA REGIONE GUIDATA DA EMILIANO... ATTENDIAMO SEMPRE DI ESSERE INFORMATI DI QUALCHE BUONA AZIONE DELLO STESSO CONSIGLIERE A FAVORE, NON DICO DELLA REGIONE PUGLIA, MA ALMENO DELLA NOSTRA BITONTO. SI DEVE ESSERE GRANDI PER MERITI PROPRI, NON PER DEMERITI (A VOLTE FALSI) ALTRUI. IL GIORNALE A SUA VOLTA CI DIA UNA MANO INTERVISTANDO ANCHE PERSONAGGI DI COLORI DIVERSI DALL 'AZZURRO. P.S. Rispondi a giuseppe depalo