Attualità

Il Comune mette in vendita piccoli immobili per rivalorizzarli

La Redazione
Palazzo Gentile
Il bando pubblico scade l'11 maggio. 'Vogliamo mettere a valore il patrimonio di tutti', dichiara Abbaticchio
scrivi un commento 11

Scade l’11 maggio l’avviso per la vendita di tutti i piccoli immobili comunali in stato di degrado: il bando è consultabile sull’albo pretorio del sito web del comune di Bitonto.

«Un lavoro certosino che è stato fatto per mettere a valore il patrimonio di tutti – dichiara il sindaco Abbaticchio sui suoi profili social – riutilizzandolo a scopi sociali, turistici o commerciali. In linea con tutta la normativa comunitaria e nazionale legata alla efficienza della Cosa pubblica».

All’asta pubblica possono partecipare tutti coloro (persone fisiche e giuridiche) che abbiano interesse e che risultino in possesso della piena capacità di agire e di impegnarsi per contratto. Saranno ammesse offerte per procura e per persona da nominare. È consentito partecipare per più lotti. Per la partecipazione all’asta pubblica bisogna essere in possesso dei requisiti di ordine generale.

Per partecipare all’asta i concorrenti devono presentare, a pena di esclusione, un apposito plico contenente al suo interno due distinte buste con documentazione amministrativa e offerta economica. Il plico deve pervenire entro e non oltre il termine perentorio, fissato per le 12 del 13 maggio 2019 al Comune di Bitonto, “Servizio Patrimonio e per la Pubblica Istruzione” sito in Corso Vittorio Emanuele II n.41, a mano o mediante raccomandata con avviso di ricevimento tramite il servizio postale o agenzia di recapito autorizzata. Il plico deve indicare all’esterno la denominazione e l’indirizzo del soggetto mittente, nonché la seguente dicitura: “AVVISO DI ALIENAZIONE IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE – LOTTO N___”.

L’asta pubblica si svolgerà presso la Sala degli Specchi del Comune di Bitonto secondo un calendario già predefinito a seconda degli immobili, a partire dal 14 maggio.

giovedì 18 Aprile 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 18:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti