Attualità

“Cultura Panoramica”, a Bitonto un ciclo di eventi nel giardino pensile di Lama Balice

La Redazione
"Cultura Panoramica"
Una serie di appuntamenti culturali nella splendida location di un giardino pensile situato nel cuore della Lama Balice, a ridosso di porta La Maya
scrivi un commento 4

A partire da mercoledì 22 maggio, Bitonto ospiterà “Cultura Panoramica“, un virtuoso ciclo di eventi culturali dalle molteplici sfumature, dove si susseguiranno appuntamenti intriganti e imperdibili, che cattureranno e risveglieranno non solo la vista ma tutti i cinque sensi.

A fare da cornice a questi stimolanti incontri sarà la splendida location di un giardino pensile situato nel cuore della Lama Balice, a ridosso delle mura di cinta di porta La Maya.

Il primo evento, incentrato su pratiche di yogasana, mantra, mudra e meditazione, accompagnate dalle terapeutiche vibrazioni delle campane tibetane, si terrà mercoledì 22 maggio alle 19, a cura di Manonmani – Centro Studi Yoga e Discipline Orientali di Bitonto.

Il programma

28 maggio: alle ore 19 la psicologa e pscicoterapeuta Ilaria Caracciolo tratterà l’argomento “Crescita personale, intelligenza emotiva e l’importanza dell’arte terapia”

03 giugno: alle ore 21 inizierà la rassegna cinematografica “Peripheral Heart Action“ con la collaborazione della Libreria del Teatro.

04 giugno: alle ore 19 la coppia di psicologi e psicoterapeuti Katia Marselli e il Vincyo D’Amore affronteranno il tema “Gestione dell’ansia: come trasformare l’ansia in alleata”.

06 giugno: alle ore 19 inizierà il ciclo “Body Mind” di 7 incontri sui 7 Chakra, condotto dalla dott.ssa Carmen Granieri responsabile del centro Respiro la VITA, Studio Arti e Discipline Olistiche.

18 giugno: alle ore 20.45 si esibirà il trio pugliese La Cantiga de la Serena con il loro nuovo progetto musicale “La Fortuna”.

30 giugno: alle ore 20 il duo pugliese Starnuto Nolente si esibirà nello spettacolo “Viaggio sensoriale tra contrabbasso, versi e teatro e…”

02 luglio: alle ore 20.30 sarà dato spazio al progetto Yarákä “melodie afro-brasiliane e mediterranee”.

16 luglio: alle ore 18.30 la dott.ssa Carmen Granieri condurrà l’incontro “Tenda rossa: ciclicità della donna”.

Per info e prenotazioni:
????+39 3420254200

lunedì 20 Maggio 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 17:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti