Attualità

Metano nelle frazioni, grande affluenza agli incontri informativi

La Redazione
Incontro informativo su metanizzazione
Sia a Palombaio che a Mariotto si sono registrati grandi numeri di gente che ha partecipato
scrivi un commento 48

Grande affluenza di gente ieri sera a Palombaio e Mariotto per gli incontri informativi organizzati dall’amministrazione comunale al fine di recepire adesioni utili ad una futura metanizzazione delle frazioni.

Risale ad alcuni giorni fa infatti la notizia che il comune di Bitonto e Italgas stiano portando avanti una trattativa per portare la rete del gas metano anche nelle frazioni. Erano presenti gli assessori Rosa Calò e Marianna Legista e il delegato sindaco di Palombaio Lisa Nuzzo, le quali hanno spiegato ai presenti che hanno gremito il salone parrocchiale di Palombaio prima e la chiesa di Mariotto dopo la necessità di raccogliere adesioni per arrivare ad una quota minima di nuclei familiari interessati. Le maggiori richieste sono pervenute dalle famiglie che abitano nei condomini, bisognose di allacciarsi ad una rete comune.

Per chi non avesse partecipato, può ugualmente scaricare il modulo di adesione – che non comporta alcun impegno – cliccando su questo link ed inviarlo tramite pec all’indirizzo protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it, oppure consegnarlo a mano presso la segreteria del sindaco o presso la delegazione comunale di Palombaio entro il 28 giugno 2019.

martedì 11 Giugno 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 17:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti