Attualità

Sicurezza strade della Città Metropolitana, fondi anche per la provinciale 88 Giovinazzo-Bitonto

La Redazione
Strada provinciale 88
Il Consiglio Metropolitano ha approvato un Accordo Quadro per 8 milioni e 300 mila euro per il miglioramento della viabilità
scrivi un commento 70

La Città Metropolitana di Bari stanzierà 8 milioni e 300mila euro per il miglioramento delle condizioni di sicurezza della viabilità delle arterie di competenza, tra cui la provinciale 88 che collega Giovinazzo e Bitonto. È quanto deciso dal Consiglio Metropolitano di Bari che ha approvato l’Accordo Quadro, su relazione del consigliere Michele Laporta.

Il finanziamento rientra nell’ambito del decreto n.49 del 16 febbraio 2018 del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, per un totale complessivo di oltre 22 milioni di euro in 5 annualità per la Città Metropolitana di Bari.

I lavori interesseranno la pavimentazione stradale e relative opere di pertinenza, i sistemi di smaltimento delle acque meteoriche, il risanamento di ponti e sovrappassi, la realizzazione o sostituzione di segnaletica stradale verticale e luminosa, l’esecuzione o ripasso della segnaletica orizzontale, l’installazione o sostituzione delle barriere di protezione.

lunedì 15 Luglio 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 17:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti