Attualità

Ad Asteria Space continua il format “A tu per tu con l’artista”

La Redazione
Asteria Space
Dopo i primi appuntamenti, lo spazio culturale continua ad ospitare registi, scrittori, fotografi, pittori, musicisti, scultori, illustratori
scrivi un commento 13

Seconda settimana per l’iniziativa “A tu per tu con l’artista“, organizzata da Asteria Space, uno spazio fisico e virtuale (ubicato in piazza Moro 25) finalizzato alla promozione di artisti pugliesi, nonché della loro produzione, nel panorama nazionale ed internazionale.

Dopo i primi appuntamenti, il salotto di Asteria Space continua ad ospitare registi, scrittori, fotografi, pittori, musicisti, scultori, illustratori. Nel mese di luglio, per tre pomeriggi a settimana, lo spazio apre le sue porte al pubblico con una sorpresa per i visitatori.

In esposizione presso l’Art Showroom di Bitonto si potranno trovare dischi, libri, illustrazioni, dipinti, sculture, fotografie, accessori ed abiti di design. Inoltre, in ogni giornata di apertura, saranno presenti alcuni degli artisti, cui si potranno rivolgere domande, chiedere firmacopie dei loro dischi o scrivere una dedica sui loro libri.

Per i visitatori più ‘social’ ci sarà il contest “Un selfie con l’artista“: si sceglie il proprio artista preferito tra quelli sul sito di Asteria Space, si controlla il giorno in cui sarà ospite di Asteria e, infine, si scatta un selfie con lui/lei e l’opera che si preferisce. Inviando le foto in privato su facebook messenger saranno caricate sulla pagina facebook di Asteria Space. La foto che riceverà più like decreterà il vincitore, che potrà portarsi a casa, a seconda dell’artista scelto, un disco, un libro, un biglietto per uno spettacolo teatrale, un catalogo firmato dall’artista, un buono sconto per un oggetto di design o per fotografo.

Il programma di questa settimana

MARTEDì 16 luglio: Vincenzo Maurogiovanni
(musicista jazz) – Roberto Gassi(scrittore) – Paola Arnesano (cantante jazz /musicista)

GIOVEDì 18 luglio: Daniela Grimaldi (fotografa)

VENERDì 19 luglio: Nino de Leo (artista visivo) – Niky D’Attoma (scrittore)

PER INFO
Tel. 3773872180
mail. info@asteriaspace.it

mercoledì 17 Luglio 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 17:29)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti