Attualità

Domani la presentazione del concorso fotografico “La grasta sulla terrazza”

La Redazione
La Grasta sulla Terrazza
Il concorso si avvale della collaborazione della testata giornalistica "daBitonto", dell'organizzazione "Adotta una pianta", dell'associazione "Cenacolo dei Poeti" e del Circolo Fotografico Bitonto
scrivi un commento 18

Domani, lunedì 22 luglio, alle 18 nel chiostro della chiesa di San Domenico (via Dottor Francesco Ambrosi, 14-12) avrà luogo la presentazione del concorso fotografico “La grasta sulla terrazza” indetto dalla ProLoco Bitonto con il patrocinio del Comune.

Il concorso si avvale della collaborazione della testata giornalistica “daBitonto”, dell’organizzazione “Adotta una pianta”, dell’associazione “Cenacolo dei Poeti” e del Circolo Fotografico Bitonto. Bisognerà fotografare allestimenti floreali di balconi, terrazze, aree verdi e giardinetti privati o angoli della città.

La premiazione avrà luogo il 14 settembre in piazza Cavour. La valutazione sarà a cura di una giuria popolare e di un comitato di valutazione composto da membri della ProLoco e delle Associazioni organizzatrici e da un rappresentante dell’amministrazione comunale.

Per info: proloco.bitonto@libero.it

domenica 21 Luglio 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 17:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti