Attualità

“Cross The Gap”, un laboratorio di scenografia anche per persone con disabilità

La Redazione
Laboratorio di scenografia
L'iscrizione gratuita al laboratorio deve avvenire entro e non oltre il 20 agosto 2019
scrivi un commento 79

Nell’ambito del programma europeo “Grecia-Italia” è stato organizzato il progetto “Cross The Gap“, un laboratorio di scenografia che prevede percorsi gratuiti di inclusione, anche per persone con disabilità.

L’iscrizione gratuita al laboratorio, per un massimo di 15 partecipanti, deve avvenire entro e non oltre il 20 agosto 2019, alle ore 12, compilando e inviando via mail il modulo previsto con allegati richiesti.

Info a questo link.

Il progetto

Il progetto CROSS THE GAP vede come soggetto capofila il Comune di Bitonto e come partner di progetto il Comune di Lecce, Factory compagnia transadriatica, Comune di Thermo e Regione della Grecia Occidentale. Il progetto ha come obiettivo quello di coinvolgere soggetti in condizioni di disabilità nella vita culturale favorendo una maggiore e migliore accessibilità al patrimonio culturale. 

Il progetto prevede la realizzazione di attività laboratoriali transnazionali (un laboratorio di recitazione e uno di scenografia in Italia, un laboratorio di musica e uno di sartoria in Grecia) rivolte a gruppi di giovani in condizioni di disabilità e non, residenti nella regione Puglia e nella Regione della Grecia Occidentale, promosse dai partner di progetto.

domenica 11 Agosto 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 17:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti