Attualità

Galà della solidarietà sabato 31 agosto

La Redazione
Galà della solidarietà
L'evento è organizzato da Avis Bitonto, Avis Modugno, Le mani tese Onlus e altre associazioni bitontine
scrivi un commento 16

Sabato 31 agosto Bitonto ospiterà la XIII edizione del Galà della SolidarietàUna Notte per la Vita” con premi nazionali di solidarietà. L’evento è in memoria di Nadia Toffa, la conduttrice del programma televisivo “Le iene”, deceduta a causa di un tumore qualche giorno fa.

Organizzata da Avis Bitonto, Le Mani Tese Onlus e Avis Modugno, in collaborazione con altre associazioni di Bitonto, la manifestazione inizierà alle 8 con la donazione del sangue in piazza Moro.

A seguire, alle 12.30, presso la villa comunale verrà inaugurata una panchina di colore giallo, elargita da Avis Bitonto ai suoi donatori e ai cittadini, iniziativa di sensibilizzazione al dono di plasma e sangue. Alle 16.30 ci sarà la “camminata a 6 zampe” per le vie del borgo antico e Lama Balice, insieme agli amici a quattro zampe e all’associazione “Qua La Zampa – Bitonto”.

Per chiudere un concerto di Taranta e Pizzica salentina col Gruppo Folk Aria di Casa Nostra e la premiazione ‘Nazionale Solidarietà’ a persone che si sono distinte con un gesto nobile e solidale verso il prossimo. Presenteranno la serata Stefano Alicchio e Marilù Barberio.

lunedì 19 Agosto 2019

(modifica il 28 Giugno 2022, 17:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti